FORMAGGI ARTIGIANALI

In Bottega non ci sono solo prodotti, ci sono storie, ci sono persone… e quando incontro giovani che si mettono in gioco, lavorano bene, con ideali belli e con attività innovative non posso che innamorarmene!

Ho conosciuto Giulia e la sua Formaggeria vegetale!  Quando si parla di formaggi vegetali, si deve far riferimento ad un prodotto di qualità, con valori nutrizionali complementari all’interno del nostro piatto e utili per la nostra salute. Bisogna scegliere sempre bene quando ci si rivolge ad alternative, sia se lo facciamo per scelte alimentari e di vita che per intolleranze

Dall’Albero è la prima Fromaggeria® Vegetale d’Italia. E’ un laboratorio artigianale alternativo e 100% vegetale e biologico. I loro non-formaggi sono creati con materie prime biologiche, utilizzando anacardi e mandorle.

Producono stagionati e preparazioni più fresche e spalmabili utilizzando fermenti vivi di latte di mandorla e crema di anacardi prodotte da loro artigianalmente. Sono formaggi ad alto valore proteico senza l’uso di additivi chimici, addensanti o olii aggiunti.

 

Mi sono innamorata della loro giovane realtà, dinamica, innovativa che va incontro alle diverse necessità e scelte alimentari. Lavorano ricercando sempre sapore, qualità, eticità e rispetto.

 

Come aderire e prenotare:

 

E’ possibile aderire al gruppo di acquisto mandandomi una mail a info@localhost oppure scrivendomi nei social o telefonandomi: 049/2320374 . Vi invierò una mail 2 volte al mese per poter organizzare l’ordine insieme a voi!

Acquisterò sempre anche un quantitativo fisso per il negozio ma il gruppo è utile per poter ricevere i formaggi che volete e soprattutto poter ordinare i formaggi freschi e spalmabili. Quelli stagionati hanno scadenza lunga mentre i freschi e spalmabili massimo 10 giorni per cui non appena arrivano devono essere venuti a ritirare.

 

E’ possibile ordinare il quantitativo desiderato!

Per info sulle tipologie di formaggi e sul listino scrivetemi: info@labottegasfusa.it